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Impressum e protezione dati

San Bernardino inverno
Dichiarazione dell’Ente Turistico Regionale del Moesano in merito alla protezione dei dati.

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Ente Turistico Regionale del Moesano SA
Cantonàl 94
CH-6565 San Bernardino
Telefon: +41 (0)91 832 12 14
E-Mail: info@visit-moesano.ch

 

San Bernardino inverno

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Esclusione di responsabilità

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Impressum

Importanti avvertenze giuridiche

Leggi per favore attentamente le condizioni riportate qui di seguito prima di continuare. Le persone che intendono accedere al sito web www.visit-moesano.ch dell’Ente Turistico Regionale del Moesano si dichiarano d’accordo con le seguenti condizioni.

Copyright e diritti dei marchi

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Nessuna garanzia

Sebbene l’Ente Turistico Regionale del Moesano abbia dedicato la massima cura per assicurare l’attendibilità delle informazioni contenute sul sito web www.visit-moesano.ch al momento della loro pubblicazione, né l’Ente Turistico Regionale del Moesano né i suoi partner contrattuali possono dare alcuna assicurazione o garanzia esplicita o implicita (anche verso terzi) per quanto riguarda l’esattezza, l’attendibilità o la completezza delle informazioni su www.visit-moesano.ch. Pareri, giudizi e altre informazioni riportate nel sito web www.visit-moesano.ch possono essere modificate in qualsiasi momento senza avviso.

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Informativa sulla Privacy

Con questa Informativa sulla Privacy informiamo quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre attività e operazioni incluse quelle sul nostro sito visit-moesano.ch. Informiamo in particolare su quali dati personali trattiamo, per quali scopi, come e dove. Informiamo inoltre sui diritti delle persone i cui dati trattiamo.

Per alcune attività e operazioni specifiche o aggiuntive, possono applicarsi ulteriori informative sulla privacy, nonché altri documenti legali come Termini e Condizioni Generali (TCG), Termini di Utilizzo o Condizioni di Partecipazione.

Rispettiamo la legge svizzera sulla protezione dei dati così come le leggi sulla protezione dei dati straniere applicabili, in particolare quella dell'Unione Europea (UE) con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). La Commissione Europea riconosce che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce una protezione adeguata dei dati.

1. Indirizzi di Contatto

Responsabile del trattamento dei dati personali:

Ente Turistico Regionale del Moesano SA
Cantonál 94
6565 San Bernardino

info@visit-moesano.ch

In casi specifici, possono esserci altri responsabili del trattamento dei dati personali o una responsabilità congiunta con almeno un altro responsabile.

1.1 Responsabile della Protezione dei Dati o Consulente per la Protezione dei Dati

Abbiamo il seguente Responsabile della Protezione dei Dati o Consulente per la Protezione dei Dati come punto di contatto per le persone interessate e le autorità per domande relative alla protezione dei dati:

Christian Vigne
Ente Turistico Regionale del Moesano
Cantonál 94
6565 San Bernardino

c.vigne@visit-moesano.ch

2. Termini e Basi Legali

2.1 Termini

Dati personali sono tutte le informazioni relative a una persona fisica identificata o identificabile. Una persona interessata è una persona i cui dati personali sono trattati.

Trattamento include ogni operazione o insieme di operazioni effettuate sui dati personali, indipendentemente dagli strumenti e dalle procedure utilizzate, ad esempio interrogazione, allineamento, adattamento, archiviazione, conservazione, estrazione, divulgazione, acquisizione, registrazione, raccolta, cancellazione, divulgazione per trasmissione, disposizione, organizzazione, conservazione, modifica, diffusione, collegamento, distruzione e utilizzo di dati personali.

L'Spazio Economico Europeo (SEE) comprende gli Stati membri dell'Unione Europea (UE) così come il Principato di Liechtenstein, Islanda e Norvegia. Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) si riferisce al trattamento di dati personali come alla elaborazione di dati personali.

2.2 Basi Legali

Trattiamo dati personali in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare con la Legge federale sulla protezione dei dati (Legge sulla protezione dei dati, LPD) e l'Ordinanza sulla protezione dei dati (Ordinanza sulla protezione dei dati, OPD).

Nel caso in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile, trattiamo dati personali basandoci su almeno una delle seguenti basi legali:

  • Art. 6 par. 1 lett. b GDPR per il trattamento necessario di dati personali per l'esecuzione di un contratto con la persona interessata o per effettuare misure precontrattuali.
  • Art. 6 par. 1 lett. f GDPR per il trattamento necessario di dati personali per perseguire un interesse legittimo da parte nostra o di terzi, a meno che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali della persona interessata che richiedono la protezione dei dati personali. Gli interessi legittimi sono in particolare il nostro interesse a svolgere le nostre attività e operazioni in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile e a comunicare a riguardo, assicurare la sicurezza delle informazioni, proteggere contro l'abuso, far valere le nostre rivendicazioni legali e rispettare la legge svizzera.
  • Art. 6 par. 1 lett. c GDPR per il trattamento necessario di dati personali per adempiere un obbligo legale a cui siamo soggetti in base al diritto applicabile degli stati membri nello Spazio Economico Europeo (SEE).
  • Art. 6 par. 1 lett. e GDPR per il trattamento necessario di dati personali per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico.
  • Art. 6 par. 1 lett. a GDPR per il trattamento di dati personali con il consenso della persona interessata.
  • Art. 6 par. 1 lett. d GDPR per il trattamento necessario di dati personali per proteggere gli interessi vitali della persona interessata o di un'altra persona fisica.

3. Natura, Ambito e Scopo

Trattiamo quei dati personali che sono necessari per poter svolgere le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono in particolare rientrare nelle categorie di dati anagrafici e di contatto, dati di browser e dispositivi, dati di contenuto, dati meta e marginali, dati di utilizzo, dati di localizzazione, dati di vendita, nonché dati contrattuali e di pagamento.

Trattiamo dati personali per la durata necessaria al rispettivo scopo o scopi o come richiesto dalla legge. I dati personali il cui trattamento non è più necessario vengono anonimizzati o cancellati.

Possiamo far trattare dati personali da terzi. Possiamo trattare dati personali insieme a terzi o trasmetterli a terzi. Tali terzi sono in particolare fornitori specializzati i cui servizi utilizziamo. Anche in caso di terzi, garantiamo la protezione dei dati.

Trattiamo dati personali generalmente solo con il consenso delle persone interessate. Laddove il trattamento sia permesso per altri motivi legali, possiamo evitare di richiedere un consenso. Ad esempio, possiamo trattare dati personali senza consenso per adempiere a un contratto, per adempiere a obblighi legali o per tutelare interessi preponderanti.

Trattiamo inoltre dati personali che riceviamo da terzi, acquisiamo da fonti accessibili al pubblico o raccogliamo nell'esercizio delle nostre attività e operazioni, nella misura in cui tale trattamento sia permesso per motivi legali.

4. Comunicazione

Trattiamo dati personali per poter comunicare con terzi. In questo contesto, trattiamo in particolare dati trasmessi da una persona interessata durante la presa di contatto, ad esempio tramite posta tradizionale o e-mail. Possiamo conservare tali dati in un indirizzario o con strumenti simili.

I terzi che trasmettono dati su altre persone sono obbligati a garantire la protezione dei dati verso tali persone interessate. Ciò include, tra l'altro, assicurare l'accuratezza dei dati personali trasmessi.

5. Sicurezza dei Dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative appropriate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio specifico. Con le nostre misure garantiamo in particolare la riservatezza, la disponibilità, la tracciabilità e l'integrità dei dati personali trattati, senza però poter garantire una sicurezza dei dati assoluta.

L'accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online avviene mediante crittografia del trasporto (SSL / TLS, in particolare con il protocollo HTTPS, acronimo di Hypertext Transfer Protocol Secure). La maggior parte dei browser indica la crittografia del trasporto con un piccolo lucchetto nella barra degli indirizzi.

La nostra comunicazione digitale è soggetta – come in generale ogni comunicazione digitale – alla sorveglianza di massa senza cause specifiche o sospetti da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, nel resto dell'Europa, negli Stati Uniti d'America (USA) e in altri paesi. Non possiamo influenzare direttamente il trattamento corrispondente dei dati personali da parte dei servizi segreti, delle stazioni di polizia e di altre autorità di sicurezza. Non possiamo nemmeno escludere che singole persone interessate siano monitorate in modo mirato.

6. Dati Personali all'Estero

Trattiamo dati personali principalmente in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, possiamo esportare o trasmettere dati personali anche in altri paesi, in particolare per elaborarli o farli elaborare lì.

Possiamo esportare dati personali in tutti gli stati e territori del mondo così come altrove nell'universo, purché il diritto locale, secondo la decisione del Consiglio Federale Svizzero, garantisca una protezione adeguata dei dati e, nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile, secondo la decisione della Commissione Europea garantisca una protezione adeguata dei dati.

Possiamo trasmettere dati personali in paesi il cui diritto non garantisce una protezione adeguata dei dati, purché la protezione dei dati sia garantita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole contrattuali standard o con altre garanzie appropriate. Eccezionalmente, possiamo esportare dati personali in paesi senza una protezione adeguata o appropriata dei dati, se le condizioni particolari di protezione dei dati sono soddisfatte, ad esempio il consenso esplicito delle persone interessate o un legame diretto con la conclusione o l'esecuzione di un contratto. Su richiesta, forniremo volentieri informazioni su eventuali garanzie o forniremo una copia di tali garanzie alle persone interessate.

7. Diritti delle Persone Interessate

7.1 Diritti in Materia di Protezione dei Dati

Concediamo alle persone interessate tutti i diritti secondo la normativa applicabile sulla protezione dei dati. In particolare, le persone interessate hanno i seguenti diritti:

  • Accesso: Le persone interessate possono chiedere se trattiamo dati personali che li riguardano e, in caso affermativo, quali dati personali. Inoltre, ricevono ulteriori informazioni necessarie per far valere i loro diritti in materia di protezione dei dati e per garantire la trasparenza. Queste includono i dati personali trattati, ma anche informazioni sullo scopo del trattamento, sulla durata della conservazione, su eventuali comunicazioni o trasferimenti di dati in altri paesi e sull'origine dei dati personali.
  • Correzione e Limitazione: Le persone interessate possono correggere i dati personali errati, completare i dati incompleti e limitare il trattamento dei loro dati.
  • Cancellazione e Opposizione: Le persone interessate possono far cancellare i dati personali («diritto all'oblio») e opporsi al trattamento dei loro dati per il futuro.
  • Portabilità dei Dati: Le persone interessate possono richiedere la consegna dei dati personali o il trasferimento dei loro dati a un altro titolare del trattamento.

Possiamo posticipare, limitare o negare l'esercizio dei diritti delle persone interessate nei limiti consentiti dalla legge. Possiamo informare le persone interessate su eventuali requisiti da soddisfare per esercitare i loro diritti in materia di protezione dei dati. Ad esempio, possiamo rifiutare parzialmente o totalmente l'accesso ai dati facendo riferimento a segreti commerciali o alla protezione di altre persone. Analogamente, possiamo rifiutare parzialmente o totalmente la cancellazione dei dati personali facendo riferimento a obblighi legali di conservazione.

Possiamo prevedere eccezionalmente costi per l'esercizio dei diritti. Informeremo preventivamente le persone interessate su eventuali costi.

Siamo obbligati a identificare le persone interessate che richiedono l'accesso ai loro dati o esercitano altri diritti con misure appropriate. Le persone interessate sono tenute a collaborare.

7.2 Tutela Giuridica

Le persone interessate hanno il diritto di far valere i loro diritti in materia di protezione dei dati in sede giudiziaria o di presentare reclami o denunce presso l'autorità di controllo competente per la protezione dei dati.

L'autorità di controllo per la protezione dei dati per denunce di persone interessate contro titolari privati e organi federali in Svizzera è il Preposto Federale alla Protezione dei Dati e alla Trasparenza (PFPDT).

Le autorità europee di controllo della protezione dei dati per i reclami delle persone interessate – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – sono organizzate come membri del Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (EDPB). In alcuni stati membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), le autorità di controllo della protezione dei dati sono strutturate in modo federale, in particolare in Germania.

8. Utilizzo del Sito Web

8.1 Cookies

Possiamo utilizzare i cookie. I cookie – sia propri (First-Party Cookies) sia di terzi, i cui servizi utilizziamo (Third-Party Cookies) – sono dati memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non devono necessariamente essere limitati ai cookie in forma di testo.

I cookie possono essere memorizzati nel browser temporaneamente come "Cookie di Sessione" o per un periodo specifico come cosiddetti cookie permanenti. I "Cookie di Sessione" vengono automaticamente cancellati alla chiusura del browser. I cookie permanenti hanno una durata di conservazione specifica. I cookie consentono, in particolare, di riconoscere un browser alla visita successiva del nostro sito web e, di conseguenza, di misurare ad esempio la portata del nostro sito web. I cookie permanenti possono anche essere utilizzati per il marketing online.

I cookie possono essere disattivati o cancellati in qualsiasi momento nelle impostazioni del browser, in tutto o in parte. Senza i cookie, il nostro sito web potrebbe non essere disponibile in tutte le sue funzionalità. Chiediamo – almeno laddove e nella misura in cui sia necessario – il consenso esplicito all'uso dei cookie.

Per i cookie utilizzati per la misurazione del successo e della portata o per la pubblicità, è possibile esprimere un rifiuto generale ("Opt-out") per numerosi servizi tramite AdChoices (Digital Advertising Alliance of Canada), la Network Advertising Initiative (NAI), YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).

8.2 Registrazione

Possiamo registrare almeno le seguenti informazioni per ogni accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online, a condizione che tali informazioni vengano trasmesse alla nostra infrastruttura digitale durante tali accessi: data e ora inclusa la zona oraria, indirizzo IP, stato di accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo incluso interfaccia utente e versione, browser inclusi lingua e versione, pagina web specifica visitata sul nostro sito web inclusa la quantità di dati trasmessi, l'ultima pagina web visitata nello stesso browser (referrer o referer).

Registriamo tali informazioni, che possono costituire anche dati personali, in file di log. Queste informazioni sono necessarie per poter fornire in modo permanente, user-friendly e affidabile la nostra presenza online. Queste informazioni sono inoltre necessarie per garantire la sicurezza dei dati, anche tramite terzi o con l'aiuto di terzi.

8.3 Pixel di tracciamento

Possiamo integrare pixel di tracciamento nella nostra presenza online. I pixel di tracciamento sono anche noti come web beacon. I pixel di tracciamento, anche quelli di terzi i cui servizi utilizziamo, sono di solito piccole immagini non visibili o script formulati in JavaScript che vengono automaticamente richiesti quando si accede alla nostra presenza online. Con i pixel di tracciamento possono essere raccolte almeno le stesse informazioni che nei file di log.

9. Notifiche e Comunicazioni

Inviare notifiche e comunicazioni via e-mail e tramite altri canali di comunicazione come ad esempio la messaggistica istantanea o SMS.

9.1 Misurazione del successo e della portata

Le notifiche e le comunicazioni possono contenere collegamenti web o pixel di tracciamento che registrano se una singola comunicazione è stata aperta e quali collegamenti sono stati cliccati. Tali collegamenti web e pixel di tracciamento possono anche raccogliere l'uso delle notifiche e delle comunicazioni in modo personalizzato. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell'uso per misurare il successo e la portata, al fine di inviare notifiche e comunicazioni in modo efficace e user-friendly, nonché in modo permanente, sicuro e affidabile, in base alle esigenze e alle abitudini di lettura dei destinatari.

9.2 Consenso e opposizione

È necessario generalmente dare il consenso all'uso del vostro indirizzo e-mail e degli altri indirizzi di contatto, a meno che l'uso non sia permesso per altri motivi legali. Per l'eventuale ottenimento di un consenso confermato, possiamo utilizzare il procedimento del "Double Opt-in". In questo caso, riceverete una comunicazione con istruzioni per la conferma doppia. Possiamo registrare i consensi ottenuti, inclusi indirizzo IP e timestamp, per motivi di prova e sicurezza.

Potete generalmente opporvi in qualsiasi momento alla ricezione di notifiche e comunicazioni come ad esempio newsletter. Con tale opposizione, potete contemporaneamente opporvi alla raccolta statistica dell'uso per la misurazione del successo e della portata. Rimangono riservate le notifiche e le comunicazioni necessarie in relazione alle nostre attività e operazioni.

9.3 Fornitori di servizi per notifiche e comunicazioni

Inviare notifiche e comunicazioni con l'aiuto di fornitori di servizi specializzati.

In particolare, utilizziamo:

10. Social Media

Siamo presenti su piattaforme di social media e altre piattaforme online per comunicare con persone interessate e informarle sulle nostre attività e operazioni. In relazione a tali piattaforme, i dati personali possono essere trattati anche al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Si applicano anche i termini e condizioni generali (TCG) e le politiche sulla privacy e altre disposizioni dei singoli operatori di queste piattaforme. Queste disposizioni informano in particolare sui diritti delle persone interessate direttamente contro la rispettiva piattaforma, che includono, ad esempio, il diritto di accesso.

Per la nostra presenza sui social media su Facebook, inclusi i cosiddetti insight di pagina, siamo - nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile - corresponsabili insieme a Meta Platforms Ireland Limited (Irlanda). Meta Platforms Ireland Limited è parte delle aziende Meta (inclusi gli Stati Uniti). Gli insight di pagina forniscono informazioni su come i visitatori interagiscono con la nostra presenza su Facebook. Utilizziamo gli insight di pagina per fornire la nostra presenza sui social media su Facebook in modo efficace e user-friendly.

Ulteriori informazioni sulla natura, l'ambito e lo scopo del trattamento dei dati, le informazioni sui diritti delle persone interessate e i dettagli di contatto di Facebook e del responsabile della protezione dei dati di Facebook si possono trovare nella politica sulla privacy di Facebook. Abbiamo concluso con Facebook il cosiddetto "Addendum per i Responsabili del Trattamento" e abbiamo convenuto in particolare che Facebook è responsabile per garantire i diritti delle persone interessate. Le informazioni pertinenti per gli insight di pagina si trovano nella pagina "Informazioni sugli Insight della Pagina" inclusi "Informazioni sui Dati degli Insight della Pagina".

11. Servizi di Terzi

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter svolgere le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile. Con tali servizi, possiamo incorporare funzionalità e contenuti nel nostro sito web. Per tale incorporazione, i servizi utilizzati catturano, per motivi tecnicamente obbligatori, almeno temporaneamente gli indirizzi IP degli utenti.

Per scopi di sicurezza, statistici e tecnici necessari, i terzi i cui servizi utilizziamo possono elaborare dati in relazione alle nostre attività e operazioni in forma aggregata, anonimizzata o pseudonimizzata. Si tratta, ad esempio, di dati di performance o di utilizzo per poter fornire il servizio.

Utilizziamo in particolare:

11.1 Infrastruttura Digitale

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter usufruire dell'infrastruttura digitale necessaria in relazione alle nostre attività e operazioni. Questo include, ad esempio, servizi di hosting e di memorizzazione da fornitori selezionati.

11.2 Collaborazione Online

Utilizziamo servizi di terzi per rendere possibile la collaborazione online. Oltre a questa informativa sulla privacy, si applicano anche le condizioni dei servizi utilizzati, come ad esempio termini di utilizzo o politiche sulla privacy.

In particolare, utilizziamo:

11.3 Funzionalità e Contenuti dei Social Media

Utilizziamo servizi e plugin di terzi per poter incorporare funzionalità e contenuti delle piattaforme social media e per rendere possibile la condivisione di contenuti su piattaforme social media e altri canali.

In particolare, utilizziamo:

11.4 Materiale Cartografico

Utilizziamo servizi di terzi per poter incorporare mappe nel nostro sito web.

In particolare, utilizziamo:

11.5 Contenuti Audio e Video Digitali

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per consentire la riproduzione diretta di contenuti audio e video digitali, come ad esempio musica o podcast.

In particolare, utilizziamo:

11.6 Documenti

Utilizziamo servizi di terzi per poter incorporare documenti nel nostro sito web. Tali documenti possono includere file PDF, presentazioni, fogli di calcolo e documenti di testo. Ciò consente non solo la visualizzazione, ma anche la modifica o il commento di tali documenti.

In particolare, utilizziamo:

11.7 E-Commerce

Gestiamo l'e-commerce e utilizziamo servizi di terzi per poter offrire con successo servizi, contenuti o merci.

In particolare, utilizziamo:

11.8 Pagamenti

Utilizziamo fornitori di servizi specializzati per elaborare in modo sicuro e affidabile i pagamenti dei nostri clienti. Si applicano in aggiunta i testi legali dei singoli fornitori di servizi come Termini e Condizioni Generali (TCG) o informativa sulla privacy.

In particolare, utilizziamo:

11.9 Pubblicità

Utilizziamo la possibilità di mostrare pubblicità presso terzi come, ad esempio, piattaforme social media e motori di ricerca per le nostre attività e operazioni.

Con tale pubblicità, vogliamo raggiungere in particolare persone che sono già interessate alle nostre attività e operazioni o che potrebbero esserlo (Remarketing e Targeting). A tal fine, possiamo trasmettere informazioni corrispondenti – eventualmente anche personali – a terzi che consentono tale pubblicità. Possiamo anche determinare se la nostra pubblicità ha successo, ovvero se porta a visite sul nostro sito web (Conversion Tracking).

Terzi presso i quali facciamo pubblicità e presso i quali sei registrato come utente possono eventualmente associare l'uso del nostro sito web al tuo profilo lì presente.

In particolare, utilizziamo:

12. Misurazione del Successo e della Portata

Cerchiamo di determinare come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto, possiamo, ad esempio, misurare il successo e la portata delle nostre attività e operazioni e l'effetto dei collegamenti di terzi sul nostro sito web. Possiamo anche testare e confrontare come vengono utilizzate diverse parti o versioni della nostra offerta online (metodo di test "A/B"). Sulla base dei risultati della misurazione del successo e della portata, possiamo correggere errori, rafforzare i contenuti popolari o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.

Per la misurazione del successo e della portata, nella maggior parte dei casi vengono memorizzati gli indirizzi IP dei singoli utenti. In questo caso, gli indirizzi IP vengono generalmente abbreviati ("IP Masking") per seguire il principio di minimizzazione dei dati attraverso la pseudonimizzazione corrispondente.

Nella misurazione del successo e della portata possono essere utilizzati cookie e creati profili utente. I profili utente creati possono includere, ad esempio, le singole pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito web, informazioni sulla dimensione dello schermo o della finestra del browser e la posizione almeno approssimativaGeneralmente, i profili utente vengono creati solo in forma pseudonimizzata e non utilizzati per identificare singoli utenti. Servizi di terzi, presso i quali gli utenti sono registrati, possono eventualmente associare l'uso della nostra offerta online al loro account utente o profilo presso il rispettivo servizio.

In particolare, utilizziamo:

13. Disposizioni Finali

Abbiamo creato questa informativa sulla privacy utilizzando il generatore di politiche sulla privacy di Datenschutzpartner. La presente politica sulla privacy è una traduzione non ufficiale dalla versione originale in tedesco.

Possiamo modificare e integrare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Informeremo su tali modifiche e integrazioni in modo appropriato, in particolare mediante la pubblicazione dell'informativa sulla privacy aggiornata sul nostro sito web.

In generale

Questa pagina è stata modificata l’ultima volta il 13 marzo 2024. Se avessi domande da porre o commenti da fare in merito alle nostre avvertenze giuridiche o alla protezione dei dati, ti preghiamo di prendere contatto con noi tramite l’indirizzo info@visit-moesano.ch.

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